Il consorzio

Consorzio Selenia nasce con lo scopo di raggruppare sotto un consorzio Unitario fra cooperative già esistenti e aderenti a Confcooperative Unione di Ravenna e Lega Provinciale Cooperative e Mutue di Ravenna.

Perché un consorzio unico?

Il raggruppamento delle cooperative socie sotto un unico consorzio  consente di integrare risorse umane e finanziarie per progetti complessivi.

In questa maniera si dà vita ad una realtà imprenditoriale con maggiori possibilità di accedere al credito bancario che svolge anche la funzione di punto di riferimento per interlocutori pubblici e privati.

Interventi-psicoeducativi-nella-disabilità-grave

Gli organi sociali

Gli organi spciali vedono la presenza nel consiglio di amministrazione dei presidenti delle cooperative e dei consorzi soci, oltre alla presenza dei rappresentanti delle cooperative affidatarie dei sevizi.

Consorzio Selenia vede al suo interno la compresenza di cooperative di tipo "A" e "B" ai sensi della legge 381/91:

  • Consorzio “Sol.Co”
  • Cooperativa Sociale “ Progetto Crescita”
  • Cooperativa Sociale “Il Cerchio”
  • Cooperativa “San Vitale”
Servizi per disabili

Listino

Il Consorzio Selenia gestisce servizi Accreditati con la Regione Emilia Romagna ma è in grado di offrire servizi diurni e residenziali anche in forma privata. Si predispongono progetti e conseguenti preventivi per interventi educativi e assistenziali.

Share by: